Olio Extravergine di Oliva - 250 ml

Olio Extravergine di Oliva - 250 ml

C4080
7,50 €
Tasse incluse

L’ olio di oliva Geziano è adatto a tutte le occasioni. E’ un olio corposo, dal sapore dolce e fruttato con acidità molto bassa, ottimo da usare a crudo su bruschette, insalate, minestre, tutto quello che si cuoce a vapore o si lessa (verdure, pesce o carne) e in generale su tutti i vostri piatti.

Un gusto eccezionale!
L’olio extra vergine di oliva Podere Cortesi di alta qualità, prodotto nelle stupende colline in provincia di Pisa, si distingue per il suo gusto delicato e armonioso e per l’intenso profumo di oliva matura. E’ un condimento immancabile nella nostra cucina che esalta i sapori di ogni piatto. E’ indicato per tutta la famiglia e apprezzato da chi ama i sapori non aggressivi.
Una passione di famiglia che si tramanda da 4 generazioni. Le piante di Ulivo sono di 2.000 esemplari tra i quali 1.200 sono secolari e 800 appartengono a periodi più recenti. L’impianto è del 1998.

Una volta raccolte le olive vengono pressate a bassa pressione entro le 24 ore successive; l’olio viene estratto con un processo di decantazione naturale a freddo al fine di garantire il massimo della freschezza del prodotto finale. L’olio così ottenuto viene conservato in cisterne di acciaio inox a temperatura controllata. Ha un colore giallo con riflessi verdi, un profumo tenue di oliva con note di erbe aromatiche.
L’ olio di oliva Geziano è adatto a tutte le occasioni. E’ un olio corposo, dal sapore dolce e fruttato con acidità molto bassa, ottimo da usare a crudo su bruschette, insalate, minestre, tutto quello che si cuoce a vapore o si lessa (verdure, pesce o carne) e in generale su tutti i vostri piatti. Esalta il sapore e rinfresca ogni piatto. Nei cibi cotti, contribuisce ad armonizzare i diversi ingredienti.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.