Olio di Jojoba BIO - 50 ml

8019359010150
17,50 €
Tasse incluse

Olio viso e corpo. Depura e protegge.

OLIO DI JOJOBA BIO 50 ml

E' un ottimo olio inodore, ha un alto potere protettivo ed emolliente sulle cellule dell’epidermide. Nutre la pelle secca e depura quella grassa in modo molto equilibrato. Favorisce la luminosità e l’elasticità della pelle del corpo e del viso. Con leggeri massaggi al cuoio capelluto risulta un ottimo coadiuvante nel ridurre seborrea, forfora e calvizie.

In relazione ai principi dell’Ayurveda, l’olio di Jojoba è un equilibrante della pelle PITTA (pelle morbida e delicata) e KAPHA ( morbida e ben idratata). 

Per i suoi molteplici utilizzi è la base ideale per i trattamenti cosmetici ed estetici dei diversi tipi di pelle. Miscelato con oli essenziali, scelti secondo il profumo e l’effetto desiderato, è utile a produrre oli da massaggio personalizzati. Per 50 ml di olio di Jojoba, aggiungere dalle 10 alle 20 gocce di oli essenziali (circa il 2%).

certificato biocosmos organiccertificazione lavcertificato vegan okcertificazione lifegate

Componenti Funzionali:
Olio vegetale puro 100% prodotto dai semi del cespuglio del jojoba* pressati a freddo. 100% ingrediente proveniente da Agricoltura Biologica*.
Non contiene:
Conservanti, coloranti, allergeni, PEG, sostanze sintetiche, derivati del petrolio, non sottoposto a processi chimici di raffinazione.
Contenuto:
50 ml
Effetto:
Idratante, protettivo
PAO:
9 M
Modo d'uso:
Porre una piccola quantità di prodotto sulle mani e massaggiare dolcemente il viso e il corpo fino al completo assorbimento, mattina e sera.
Profumi di Benessere
Disponibile
Libri di Aromaterapia

Profumi di Benessere

PRIMAVERA
9788889039014
13,80 €
PROFUMI DI BENESSERE Scopri il tuo elemento di appartenenza - Fuoco, Aria, Acqua, Terra - e potenzia la Tua Bellezza e armonia psicofisica con gli Oli Essenziali. Autore: Laura SavoCasa Editrice: Daigo PressFormato: 17x22Pagine: 176
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.