Sugo di Cinghiale - 300 gr

Sugo di Cinghiale - 300 gr

C4040
13,00 €
Tasse incluse

Sugo preparato con carne di cinghiale 100% toscano di prima scelta...

Sugo preparato con carne di cinghiale 100% toscano di prima scelta. E’ un sugo unico e di grande personalità, preparato secondo una ricetta antica di casa Cortesi. Un sugo gustoso e sano, arricchito con spezie ed erbe aromatiche. Il cinghiale fa da sempre parte della tradizione tipica toscana. In questo sugo si riscopre il gusto genuino della carne selvatica ricavata da animali liberi che vivono e crescono selvaggi nei boschi, che si nutrono di ciò che la natura mette loro a disposizione.
Si consiglia di abbinare il sugo di cinghiale a tagliatelle e pappardelle oppure alla polenta. Non deve mai mancare un bicchiere di vino rosso.
Condimento per 4/5 persone.

Ingredienti: Carne di cinghiale 90%, olio d’oliva, ortaggi freschi e disidratati misti in proporzione variabile (cipolla, carota, sedano, aglio, rosmarino), concentrato di pomodoro, alloro, chiodi di garofano, sale, pepe, vino nero, peperoncino, condimento vegetale da agricoltura biologica a base di estratto di lievito, farina di riso, amido di mais, maggiorana, miso, curcuma.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.