NasoSan BIO - 15 ml

8019359017937
11,00 €
Tasse incluse

NASOSAN 15 ml BIO-BDIH

Unguento Nasale - per arrossamenti e screpolature.

NASOSAN 15 ml BIO-BDIH

Ottimo unguento nasale protettivo balsamico utile per facilitare la respirazione. Efficace ed emolliente per lenire le irritazioni e le screpolature delle narici. Un pronto sollievo con oli vegetali di rosa mosqueta e argania noti per le loro proprietà cicatrizzanti e rigeneranti, burri di karité e di cacao che ne garantiscono le proprietà protettive ed emollienti, steroli della brassica campestris conosciuti per l’azione antirossore e antiprurito, il tutto arricchito con oli essenziali balsamici puri 100%.

Non contiene:
Conservanti, PEG, profumi sintetici, coloranti
Contenuto:
15 ml
Effetto:
Emolliente, Rigenerante, Lenitivo
PAO:
9 M
Modo d'uso:
Con il dito, applicare un’idonea quantità di nasosan intorno alle narici. L'applicazione si può ripetere più volte al giorno, secondo necessità.

Oli base di girasole* (Helianthus annuus), rosa mosqueta* (Rosa moschata), argan* (Argania spinosa), calendula demeter** (Calendula officinalis), cocco* (Cocus nucifera); burro di karité* (Butyrospermum parkii) e di cacao* (Theobroma cacao); oli essenziali 100% puri, naturali e totali di ravintsara* (Cinnamomum camphora), timo demeter** (Thymus vulgaris), eucalipto* (Eucalyptus radiata, Eucalyptus globulus), lavanda vera demeter** (Lavandula officinalis), limone* (Citrus limon), menta campestre* (Mentha arvensis), niaouli* (Melaleuca viridiflora). Ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica* e Biodinamica**demeter Controllate.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.