Latte Peeling, BDIH
Latte Peeling, BDIH

Peeling viso, 115 ml bdih

8019359013960
21,50 €
Tasse incluse

Latte Peeling BDIH 115 ml

Rinnova dolcemente la pelle.

Latte Peeling BDIH 115 ml

Specifico prodotto per la pulizia della pelle del viso e del collo, adatto per pelli delicate, sensibili ed anche per pelli secche. Grazie all’azione meccanica dei microgranuli dell'olio di Jojoba elimina con delicatezza le cellule morte che impediscono la normale ossigenazione dell’epidermide rendendola opaca. Dopo il trattamento la pelle ritrova la propria naturale energia e luminosità ed è pronta ad assorbire al meglio la Crema Viso Notte Karité.

Modo d'uso: alla sera, applicare il prodotto sul viso e sul collo massaggiando dolcemente eseguendo un movimento rotatorio dall'interno verso l'esterno e dal basso verso l'alto. Nel momento in cui, durante il massaggio, non si avverte più la presenza di microgranuli, il trattamento è da ritenersi completo. Risciacquare con acqua tiepida, ripetendo il trattamento due - tre volte la settimana.

certificato bdihcertificato lavcertificato lifegatevegan oklotto microbiologicamente controllato

Componenti Funzionali:
Burro di Karitè*, Fitosqualano da Olio d'oliva, microgranuli di Jojoba, oli essenziali puri 100% di Rosa, Palmarosa*, Vaniglia, Iris, Geranio e Cedro. Gli ingredienti contrassegnati con * provengono da agricoltura biologica controllata.
Non contiene:
COLORANTI, PEG, PARABENI, PROFUMI SINTETICI, DERIVATI DA PETROLIO.
Contenuto:
115 ml
Effetto:
Rivitalizzante.
PAO:
12 M
Modo d'uso:
Alla sera, applicare il prodotto sul viso e sul collo massaggiando dolcemente eseguendo un movimento rotatorio dall'interno verso l'esterno e dal basso verso l'alto. Nel momento in cui, durante il massaggio, non si avverte più la presenza di microgranuli,
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.